Genoa, primi movimenti di mercato?

11.03.2018 12:21 di Franco Avanzini articolo letto 914 volte

Calcio mercato chiuso ma le voci si susseguono anche in questo periodo. Si guarda già al prossimo futuro anche in casa Genoa. Tra giocatori in bilico, altri che attendono il rinnovo ed antri ancora che invece dovrebbero restare, ce ne sono poi alcuni che sono sotto osservazione per la stagione 2018/2019.

Uno di questi è certamente Manuel David Milinkovic. Come riporta in esclusiva tuttomercatoweb.com il Genoa sta monitorando il torneo disputato dal giocatore che attualmente si trova in Scozia e veste la casacca degli Hearts of Midlothians dove sta facendo molto bene.

Milinkovic è un calciatore di origine serba ma francese di nazionalità, centrocampista, classe 1994. Ha iniziato ha tirare i primi calci nel Cannes quindi è passato al Red Star Belgrad. In Italia è giunto nel 2015 passando prima per la Ternana e quindi per la Salernitana. E dalla maglia granata campana è approdato al Genoa.

In prestito è quindi passato per il Lanciano, il Messina, il Foggia e infine in Scozia agli Hearts. In Scozia sinora 21 presenze segnando anche 5 reti.

Il contratto di Milinkovic scadrà a fine Maggio 2018 e quindi il Genoa sta provando a prolungarglielo per poi probabilmente riportarlo a casa. Nel Regno Unito intanto il Brighton si è già fatto avanti ma il Grifone non vuole assolutamente perderlo.