Genoa, primo allenamento piemontese, il foto racconto

02.08.2017 19:48 di  Franco Avanzini   vedi letture

Due gruppi ben divisi si sono alternati sul campo di Bardonecchia per la prima seduta piemontese del Genoa. Entrambe le truppe hanno lavorato a fondo sia tecnicamente che tatticamente. Serie di partitelle effettuate a campo ridotto ma senza l'ausilio dei portieri.

Giri di campo per Centurion che sta recuperando la condizione. Perin regolarmente in campo ad allenarsi mentre è salito per questa parte di ritiro anche Taarabt che è sceso pure in campo bersagliando di tiri, assieme a Salcedo, Lamanna. In chiusura una sgambata sempre su campo ridotto ma questa volta coi due portieri, Lamanna e Perin. Tante le reti messe a segno ma anche un piccolo brivido lungo la schiena dei tifosi è corso quando Ninkovic ha colpito duro Izzo che è rimasto a terra per un po' quindi si è rialzato ed è stato poi accompagnato fuori grazie ai massaggiatori.

Alla fine altri esercizi defaticanti e poi il fischio di chiusura dopo una seduta davvero molto intensa.

Buone indicazioni per il tecnico Juric (ad un certo punto ha pure mischiato le squadre) ottenuto da alcuni giocatori tra i quali Galabinov ma anche Taarabt che ha corso parecchio durante la seduta sul prato verde. Domani si proseguirà sempre a porte aperte con una doppia seduta con palestra al mattino e esercitazioni varie nel tardo pomeriggio sul campo di gioco.

Sabato doppio appuntamento per i tifosi accorsi a Bardonecchia. Alle ore 17 una sfida tra Vecchie Glorie rossoblu  che si disputerà sul campo adiacente il palazzetto dello sport mentre alla sera la festa in piazza Don Bellando in Borgo Vecchio.

La squadra dovrebbe anticipare il rientro a Genova nella giornata della domenica.

Grazie al nostro Gip presente sul posto ecco alcune immagini dei vari momenti del pomeriggio.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie