Genoa, Progetto Scuola Acg sugli spalti

27.04.2017 11:33 di Franco Avanzini   vedi letture

Domenica sarà una di quelle giornate molto importante per il Genoa che dovrà cercare di portare a casa i tre punti contro il Chievo Verona. Per aiutare la squadra il tecnico Ivan Juric ha chiamato tutte le componenti della tifoseria rossoblu affinché sostengano coloro che scenderanno in campo.

Ma non ci saranno solamente i "grandi" sguli spalti. Tutti i giovani della Genoa Academy e gli iscritti al Genoa Camp 2016 infatti sono stati "convocati" per la prossima gara casalinga dei rossoblu ed ad essi si uniranno anche i ragazzi del Progetto Scuola organizzato dall'Associazione Clubs Genoani.

Sugli distinti troveranno spazio questa settimana i ragazzi della scuola primaria "Giacomo Devoto" di Borzonasca che testimonieranno il proprio impegno su argomenti di attualità come la lotta al razzismo e il femminicidio oltre a esternare i valori dello sport.

Prima dell'inizio di Genoa-Chievo ecco che sarà presentata sugli spalti una coreografia e sarà esposto uno striscione per sensibilizzare l'opinione pubblica.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie