Genoa, proseguono i concerti al Museo

17.01.2018 12:50 di Franco Avanzini   vedi letture

Musica ancora presente presso il Genoa Museum in Porto Antico. Prosegue la mostra "Semmo do Zena. Tutta un'alra musica" e collateralmente anche i concerti svolti all'interno della palazzina Giobatta. Venerdì toccherà a Paolo Gerbella e Franco Boggero. L'esibizione avverrà, come al solito, nella sala dei Trofei con inizio alle ore 21.

Franco Boggero è stato finalista al Premio Luigi Tenco. Musica beat nel suo passato all'interno del gruppo Quintet. Non solo musica nella sua vita ma anche arte decorativa e pittura ligure.

Paolo Gerbella invece appartiene alla scuola dei cantautori genovesi e ha già presentato due cd dal titolo "Tempo Parallelo" e "Io, Dino". Quest'ultimo è un affresco della vita di Dino Campana. Ha pubblicato anche due romanzi e scritti alcuni testi teatrali.

Il Museo aprirà per l'occasione alle ore 20 per permettere la visita ai saloni e alla mostra espositiva. Si consiglia la prenotazione essendo i posti limitati. Per effettuare la prenotazione basta collegarsi al sito museo@fondazionegenoa.com oppure telefonare ai numeri 010-5536711 oppure 010-5959709. Il costo del biglietto è stato fissato a 10 euro. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie