Genoa, proseguono i lavori al Centro Sportivo Signorini

Ultima giornata di campionato con il Genoa protagonista a Firenze in un match assolutamente da non sbagliare contro la Viola
21.05.2019 19:50 di Franco Avanzini   Vedi letture

E' la settimana più importante della stagione 2018/2019. Quella che porterà il Genoa alla gara decisiva per il suo futuro in casa della Fiorentina domenica sera, alle ore 20.30, allo stadio Artemio Franchi. Non perdere sarà basilare; il pareggio potrebbe bastare solo in caso di sconfitta dell'Empoli al Meazza di Milano contro l'Inter, squadra, quest'ultima, non ancora certa di un posto in Champions League; chiaramente il successo dei Grifoni toglierebbe ogni rischio retrocessione. 

Così la tensione sale giorno dopo giorno al Centro Sportivo Signorini dove la compagine di mister Cesare Prandelli ha effettuato questo pomeriggio la seconda sessione settimanale. Intanto non ci sono novità per quanto riguarda i giocatori fermi per problemi fisici che hanno lavorato sempre a parte rispetto al gruppo.

Il riscaldamento ha aperto i lavori sul terreno ponentino quindi tante esercitazioni per reparto per cercare di sistemare al meglio i collegamenti tra i vari giocatori. Il tecnico di Orzinuovi e il suo staff hanno seguito molto attentamente il lavoro dei giocatori. Alla fine delle varie esercitazioni non è mancata la consueta partitella disputata su campo ridotto.

Domani si prosegue con i lavori al Signorini cercando di portare i giocatori al meglio della condizione in vista della sfida che si giocherà sul campo dei gigliati.  Prosegue intanto la prevendita dei biglietti con i tifosi genoani che non vogliono lasciare sola la squadra in questo delicato match della domenica sera.