Genoa, proseguono prevendita e campagna abbonamenti

 di Franco Avanzini articolo letto 480 volte

Al Ticket Office presente all'interno del Genoa Museum and Store sito in Porto Antico prosegue la vendita degli abbonamenti relativi alla campagna denominata "Sarò sempre con te". Proseguono le richieste a due settimane dall'esordio casalingo che avverrà contro la Juventus.

Orario continuato dalle 10 alle 19 per un ciclo continuo di vendite che prosegue anche dopo il periodo dedicato alle prelazioni che avevano portato già oltre 13 mila persone a ricevere la nuova tessera per la stagione 2017/2018. Presso la Palazzina San Giobatta insomma nessuno si ferma e la vendita prosegue ininterrotta.

Nel frattempo continua pure la vendita dei biglietti per la gara di Tim Cup di domencia prossima contro il Cesena che si giocherà contro il Cesena con fischio di inizio alle ore 18. Tagliandi che si possono trovare, oltre che presso il Ticket Office in Porto Antico, pure presso le ricevitorie Listicket e sul sito www.listicket.com

Questi i prezzi dei biglietti, tra parentesi quelli validi pe ri ragazzi al di sotto dei 14 anni:

Gradinata Nord: 10 euro (*5), Distinti 1°/2° anello: 10 euro (*5), Tribuna Inferiore Centrale Numerata: 20 euro (*10), Settore Ospiti: 10 euro (*5).