Genoa, prove, schemi e partitelle nella mattinata pegliese

28.11.2019 13:06 di Franco Avanzini   Vedi letture

Sessione mattutina al Centro Sportivo Signorini per il Genoa che sta preparando la prossima gara che lo vedrà contro il Torino del tecnico Walter Mazzarri. Una gara che potrebbe rilanciare il Grifone, nel caso di successo, togliendolo dalle ultime posizioni della classifica dando seguito al pareggio conquistato in casa della Spal lunedì scorso.

Dopo l'allenamento di ieri, oggi la preparazione è entrata nel vivo cominciando a mettere nel mirino la squadra piemontese studiandone le varie contromosse da mettere poi sul prato verde del Ferraris. Corposa la seduta odierna con il tecnico Thiago Motta e il suo staff intervenuto spesso a correggere gli eventuali errori fatti dai componenti della rosa. Tant prove, poi gli schemi e infine le partitelle sono state il menù quotidiano. 

Nessuna novità dal comparto medico e quindi mister che avrà tutti a disposizione ad eccezione ovviamente del lungo degente Christian Kouamé. Svariate dunque le possibilità di scelta e di formazione da apporre al Torino.