Genoa, quale futuro per Perin?

12.05.2018 10:05 di Franco Avanzini articolo letto 612 volte

Il campionato sta volgendo al termine ma si sta prepotentemente aprendo il calcio mercato estivo. Le voci per la verità viaggiano da una località all'altra in pratica tutto l'anno ma è evidente come, quello estivo, sia il calciomercato più prolifico e al tempo stesso decisivo.

Tra i giocatori del Genoa appetiti da altre società c'è certamente il portiere, nonché capitano, Mattia Perin. Assente per un problemino fisico questo pomeriggio contro il Benevento, tornerà certamente al Ferraris nel prossimo turno, ultima di campionato, contro il Torino. Sarà la partita dell'addio?

Juventus e Napoli, ma non solo, sono sulle tracce del numero uno di Latina. I bianconeri devono di fatto sostituire Buffon che potrebbe chiudere la carriera ma, a quanto pare, Perin non sarebbe il numero uno bensì il dodicesimo di Szczesny. Posizione questa evidentemente che non dovrebbe piacere tanto al nostro numero uno e che peraltro, questa volta a nostro avviso, non meriterebbe.

Molto diversa la possibilità Napoli: Reina è partito per Milano, sponda rossonera e il posto tra i pali è vacante. Ecco che Perin potrebbe, in questo caso, fare il titolare in una squadra che farà sicuramente la Champions League. Competizione, quest'ultima, che attrae, e non poco, il portiere rossoblu. Estate che si prevede interessante per il numero uno del Grifone, asta pronta a partire...