Genoa, raggiunta quota 9 mila negli abbonamenti

04.08.2019 16:53 di Franco Avanzini   Vedi letture

Sono novemila gli abbonamenti sottoscritti sino a questo momento per la stagione 2019/2020 e la possibilità di vedere le gare casalinghe del Genoa al Luigi Ferraris. "Ogni minuto, ogni gol, ogni respiro" la denominazione di questa campagna abbonamenti sta procedendo in maniera spedita e positiva. I colpi di mercato di questo ultimo periodo hanno ovviamente aiutato l'incremento delle persone che vogliono seguire da vicino la società più Antica d'Italia.

Il  Ticket Office è aperto anche oggi sono alle ore 19 e lo sarà pure domani, nonostante normalmente sia chiuso per la giornata di riposo, con lo stesso orario dalle 10 appunto sino alle 19. Il punto per rinnovare o acquistare l'abbonamento si trova all'interno del Genoa Museum and Store che è nella palazzina Giobatta in Porto Antico. 

Le prelazioni andranno avanti sono al giorno 9 agosto. Ricordiamo che si possono utilizzar anche le ricevitorie autorizzate, il sito on line e pure il call center anche se è evidente come la stragrande maggioranza di tifosi stia effettuando il nuovo abbonamento presso il Ticket Office. Le modalità per effettuare in maniera positiva l'operazione sono consultabili all'interno della pagina del sito della squadra genoana.