Genoa, Romero a SKY Sport: "Felice di essere ancora in rossoblu"

Romero, difensore argentino, ha parlato a SKY Sport del trasferimento alla Juventus e del ritorno al Genoa, squadra da lui scelta
14.07.2019 13:26 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: sky sport

Di nuovo in gruppo col Genoa, Cristian Romero vive questa estate 2019 in piena armonia nel Genoa ma pure felice per il trasferimento alla Juventus dove approderà nella prossima annata calcistica 2020/2021. Il centrale difensivo, vera sorpresa dell'ultima annata calcistica conclusasi con la salvezza dei liguri all'ultima giornata di campionato, ha parlato ai microfoni dei colleghi di SKY Sport. Ovviamente non ha nascosto la felicità per essere approdato alla Vecchia Signora: "Sono molto contento di esser stato acquistato dalla Juventus".

Attenzione però, la sua felicità è anche quella, come racconta, di esser tornato al Genoa: "Felice anche di esser tornato al Grifone che mi ha dato tanta fiducia.Mi fa piacere di sentire la fiducia di tutta la squadra e dei compagni. Potevo andare a giocare altrove. C'era un'altra compagine che mi cercava ma ho deciso io di restare qui perché sto bene". 

Infine un'ultima battuta sul futuro della formazione rossoblu: "Abbiamo iniziato la preparazione con la speranza di fare bene. Vogliamo fare una grande stagione".