Genoa, sabato sera presentazione in piazza

10.07.2018 11:48 di Franco Avanzini articolo letto 262 volte

Neustift protagonista nell'estate dei tifosi genoani per il tredicesimo anno non consecutivo. La località della Val Stubai sta accogliendo numerosi supporters giunti dalla Liguria. E sabato grande festa, in campo ma pure nella piazza centrale del paese. 

Nel pomeriggio infatti alle ore 17 prima sgambata stagionale per la truppa di mister Ballardini contro i dilettanti della rappresentativa della Val Stubai. Un incontro che annualmente si tiene per cementare l'amicizia tra le due squadre. Importante però anche l'appuntamento che inizierà quattro ore dopo.

Dalle ore 21 infatti ci sarà la presentazione al pubblico della squadra che dovrà affrontare la prossima stagione 2018/2019 che partirà con la Tim Cup e quindi con il campionato da metà agosto. Volti conosciuti, altri che sono arrivati e probabilmente qualcuno che si aggregherà in questi giorni all'attuale rosa ligure.

Nel frattempo in campo ma anche con il lavoro in palestra si va avanti di doppie sedute in doppie sedute, sia oggi che domani per un lavoro che aumenta sempre più di giorno in giorno.  Questa mattina tante corse per la squadra e addestramenti vari tenuti all'interno della palestra. Nel pomeriggio invece sarà la tecnica sul prato verde a farla da padrona. 

Intanto il tempo continua a reggere e questa è certamente una ottima notizia per chi si trova già in Val Stubai e la'augurio è che il bel tempo non lasci la zona per chi raggiungerà la località alpina austriaca nei prossimi giorni.