Genoa, sette giocatori in giro per l'Europa

12.11.2018 14:36 di Franco Avanzini   vedi letture

Sono sette i giocatori del Genoa in giro per l'Europa per gli impegni delle rispettive Nazionali impegnate in amichevoli o in sfide valide per la Nations Cup. Intanto i giovani Russo e Candela che sono aggregati con la formazione italiana Under 19 che se la vedranno contro Ungheria e Slovacchia. Il cannoniere principe della Serie A Piatk invece, con la sua Polonia, giocherà contro la Repubblica Ceca (amichevole) e il Portogallo (Nations League).

Gare sulla carta alla portata della sua Nazionale invece per Goran Pandev. La Macedonia infatti giocherà prima contro il Liechtenstein e quindi affronterà Gibilterra. In giro per l'Europa anche Ervin Zukanovic che è aggregato alla squadra della Bosnia. Doppia trasferta per il difensore genoano prima in Austria e quindi in Spagna. Oscar Hiljemark invece con la Svezia farà una partita in casa e una in trasferta; la prima in esterno contro la Turchia e la seconda nel Nord Europa contro la Russia. 

Infine il portiere Radu che gioca con la maglia dell'Under 21 della Romania che giocherà l'amichevole contro i pari età del Belgio.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie