Genoa, si avvicina Neustift, prenotazioni in salita per la località austriaca

13.06.2019 12:01 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il campionato è finito da poche settimane ma già si pensa alla prossima stagione agonistica. Calciatori che vanno, altri che vengono, valzer delle panchine, speranze, illusioni e obiettivi per i tifosi che naturalmente si augurano sempre che quella prossima sia certamente una annata migliore di quella precedente. Ma per preparare una buona stagione calcistica è importante, per non dire basilare, prepararsi al meglio in ritiro. naturalmente neppure il Genoa scappa da questa regola. Come al solito sarà l'Austria la meta prediletta per la formazione ligure.

Oramai un tour obbligato per i sostenitori genoani che, come al solito in massa, saliranno in Tirolo conquistando le montagne austriache con i loro vessilli colorati di rosso e di blu. Dall'8 al 20 luglio la Val Stubai si tingerà quindi dei colori più belli del mondo, alla ricerca di fresco, passeggiate salutari ma anche tanto sport con la vicinanza alla formazione genoana.

All'Agenzia Elvys Tour proseguono le prenotazioni per le due settimane genoane in Austria. Prenotazioni che, rispetto allo scorso anno, sono in crescita. Ricordiamo che gli uffici si trovano sia a Prà nell'omonima via che in Piazza della Vittoria. Prezzi interessanti per chi vorrà recarsi sulle montagne tirolesi. Tra l'altro sono aperte ancora le iscrizioni per il Genoa Camp di montagna che si terrà dal 14 al 20 luglio per tutti i ragazzi che vorranno giocare, divertirsi a contatto coi giocatori del Genoa.