Genoa, si scaldano i motori

17.05.2017 17:43 di  Franco Avanzini   vedi letture

Una giornata di sole al Centro Sportivo Signorini per preparare al meglio la prossima decisiva partita del Genoa che si giocherà domenica prossima con inzio alle ore 15 al Luigi Ferraris contro il Torino dello squalificato Sinisa Mihajlovic.

Il torello ha dato il via agli esercizi pomeridiani sul prato verde del campo ponentino. Poi si è passati alle triangolazioni. Esercizi importanti sulla tattica sono stati fatti quindi occupando tutto il perimetro del campo. Si è passati alla divisione del gruppo. Da una parte le azioni d'attacco e di difesa in velocità e dall'altra ripetute con elastici e pesi.

Giovanni Simeone ha lavorato in palestra effettuando un programma differenziato e tornerà in gruppo nella giornata di venerdì. Aggregati i giovani della Primavera Raul e Anibal oltre al numero uno dell'Under 17 Bulgarelli.

Diego Laxalt ha lavorato coi compagni mentre Danilo Cataldi è uscito prima a causa di problemi intestinali. L'ex laziale però domani mattina, nuovo allenamento del Grifone, sarà certamente presente.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie