Genoa, si torna a Neustift la prossima estate

20.03.2017 16:01 di Franco Avanzini   vedi letture

Il campionato è ancora in corso ma si guarda già al prossimo futuro in casa Genoa. Sabato 1' aprile infatti sarà presentata la località ove il Grifone effettuerà il prossimo ritiro estivo. E' nuovamente Neustift, ridente località della Val Stubai, in Austria. Certamente nel prossimo fine settimana ne sapremo di più sulle novità e le informazioni per coloro che vorranno salire nella località austriaca. Presente una delegazione del consorzio turistico Stubai Tirolo, guidata dal direttore Roland Volderauer. 

Per il dodicesimo anno non consecutivo, dunque, il Genoa tornerà in una vallata oramai famosa anche per il calcio e non solamente per gli sport invernali ed estivi legata solamente alla montagna. Già decise le date del ritiro che porterà alla stagione 2017/2018. Queste saranno dal 10 al 22 luglio 2017.

Sicuramente molti tifosi genoani saliranno in Austria la prossima estate, forti dell'ospitalità caratteristica della gente che risiede in quella zona, molto verde e sicuramente adatta a tutti, grandi e piccoli.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie