Genoa, sorrisi e divertimento, ma anche sudore e fatica a Neustift

12.07.2019 21:30 di Franco Avanzini   Vedi letture

Proseguono gli allenamenti sul prato verde di Neustift dove è in ritiro il Genoa di mister Andreazzoli. Tanti sorridi e applausi dagli spalti per un'avventura stagione iniziata col piede giusto. In campo poi si lavora e si suda davvero tanto. Il tecnico ex Empoli ha iniziato la seduta con alcuni esercizi a coppia per migliorare la tecnica individuale. Tante piccole esercitazioni molto interessanti e divertenti per il pubblico presente. Per la cronaca in questo mini torneo a vincere è stata la coppia formata da capitan Criscito e da Davide Biraschi. 

La seconda parte dell'allenamento ha visto la squadra impegnata in partitelle e possesso palla. Le squadre in campo si sono schierate in questo modo. Jandrei in porta poi una linea a tre con Biraschi, Rovella e Criscito. Sugli esterni Ghiglione e Jaroszynski con Jagiello, Pandev e Hiljemark in mezzo al campo. In attacco invece il tandem Sanabria e Kouamé.

Senza la pettorina c’erano Marchetti tra i pali; difesa formata da Romero, Zukanovic e Rizzo. In mezzo al campo Radovanovic e Lerager centrali e Romulo e Barreca sulle fasce. In attacco Pinamonti, Favilli e Gumus.

Domani giornata di amichevole contro la squadra locale della Val Stubai con inizio alle ore 17 e poi in piazza dalle ore 21 la grande festa di presentazione ai tifosi della squadra genoana.