Genoa, spettacolo al Ferraris, il popolo rossoblu assieperà gli spalti

10.12.2019 10:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Non sarà un derby d'alte vette, non sarà un derby dove ci si gioca qualcosa di importante ma certamente lo spettacolo non mancherà. Almeno in Gradinata Nord il tifo sarà incessante ma anche gli altri settori dell'impianto sportivo rgaleranno un colpo d'occhio molto importante. La stracittadina di Genova si avvicina e la prevendita sta andando avanti a buon ritmo. Al momento gli spettatori che assisteranno alla gara che si gioca sabato sera con fischio di inizio alle ore 20.45 sono già oltre 25.000. La prevendita prosegue a buoni ritmi sia al Ticket Office (aperto quest'oggi con orario continuato 10-19) che è posto all'interno del Genoa Museum and Store in Porto Antico che presso le ricevitorie autorizzarte  Ticketone e on-line sul sito www.sport.ticketone.it.

A parte la Gradinata Nord che è sold out, i tagliandi per gli altri settori sono disponibili anche se pochi sono i biglietti disponibili per il settore 5 ed un centinaio per i distinti. Più facile, ma neppure troppo, trovare posto in Tribuna dove il ventaglio di possibilità è leggermente maggiore. Infine ecco i prezzi dei titoli d'ingresso all'impianto sportivo genovese, con l'asterisco quelli per i ragazzi tra gli 8 e i 16 anni non compiuti:

Tribuna Inferiore: 100 euro, *50 euro – Distinti: 50 euro, *25 euro – Settore 5: 25 euro, *15 euro. Biglietti Sud e Settore 6 dotazione Uc Sampdoria.