Genoa, squadra subito a Pegli. Domani giornata di riposo

15.04.2018 16:31 di Franco Avanzini articolo letto 322 volte

Non c'è tempo per esultare in casa Genoa per una salvezza quasi raggiunta che c'è subito da preparare un'altra partita. Si tratta dell'ultimo infrasettimanale di stagione che che porterà il Grifone in casa della Roma, mercoledì sera allo stadio Olimpico con fischio di inizio alle ore 20.45.

Squadra che ha lavorato al Centro Sportivo Signorini con una rosa che si è formata grazie anche ai giovani Trabacca, Zanoli, Zola e Zvekanov. Sul prato verde del terreno ponentino sono andati coloro che non hanno giocato contro il Crotone ieri sera. Per gli altri programma di recupero con massaggi, lavoro in palestra e corse lungo il perimetro del rettangolo di gioco.

Per Spolli terapie in infermeria dopo la botta ricevuta nella partita contro i calabresi. Per Roma tornerà abile e arruolabile Rigoni che ha scontato il turno di squalifica. Nessun giocatore in questo caso sarà fermato dal Giudice Sportivo. Domani la squadra effettuerà una giornata di riposo. Squadra dunque che tornerà in campo martedì per la rifinitura a porte chiuse e quindi, subito dopo, avverrà la partenza per la Capitale.