Genoa, stasera a Chiavari, tifosi in festa a De Ferrari

06.09.2019 13:03 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il compleanno numero 126 si sta avvicinando a grandi passi e per il genoa doppio appuntamento serale, uno riguardante la squadra e l'altra i tifosi. Amichevole per la formazione allenata da mister Aurelio Andreazzoli a Chiavari contro la Virtus Entella, formazione che milita nel campionato di Serie B. Genoa che torna al Comunale della cittadina levantina dopo la bella partita di Coppa Italia contro l'Imolese con annessa qualificazione al turno seguente dopo il roboante 4 a 1 conquistato contro gli emiliani. 

Partita che si disputerà alle ore 20.00 e che è stata anticipata di mezz'ora rispetto all'orario iniziale per permettere ai tifosi che seguiranno la squadra di poter far rientro in città in tempo utile per i festeggiamenti di piazza. Serata importante soprattutto per gli ultimi arrivati Goldaniga (maglia numeo 5) e Arkensen (maglia numero 32) che, dopo essersi uniti ai compagni da poco tempo, cominceranno ad assaporare il credo calcistico del tecnico genoano direttamente sul prato verde di gioco.

Per la partita sono aperti i botteghini quest'oggi. I tagliandi di ingresso all'impianto sportivo sono reperibili sul sito etes.it ed entella.it oppure presso i botteghini dello stadio che nel pomeriggio apriranno dalle ore 15.00 per chiudersi alle ore 20.45. I prezzi variano dai 7 ai 23 euro più i diritti di prevendita. Genoani che potranno sistemarsi in Gradinata Nord ma che potranno anche acquistare i biglietti per qualsiasi altro posto dello stadio. 

Per la tifoseria invece appuntamento in Piazza De Ferrari dove si festeggerà il compleanno della società più Antica d'Italia. Quella grazie alla quale il calcio è stato portato nel nostro paese. Cori, fuochi d'artificio e quanto altro faranno da cornice alla marea che dipingerà la piazza principale della città coi colori rosso e blu.