Genoa Summer Camp, una festa per tanti bambini in tre località

Proseguono a ritmo incessante le iscrizioni per i Genoa Summer Camp 2019, il tutto esaurito si sta avvicinando sempre più
29.05.2019 10:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Genoa Summer Camp anche quest'anno si sta riempendo nelle tre mete disponibili che toccano il mare, la campagna e la montagna. Tre istituzioni nel panorama giovanili rossoblu che da qualche stagione sta funzionando a grande ritmo. Arenzano, Calizzano e la Val Stubai sono le tre mete estive per trascorrere una settimana sportiva ma non solo. E' certamente una grande opportunità per instaurare nuove amicizie oppure consolidare quelle già pre esistenti. 

Il tutto esaurito nelle tre mete si sta avvicinando a grandi passi e anche questa estate 2019 si colorerà di rossoblu. Ad Arenzano evidentemente è il mare a farla da padrone; a Calizzano la collina e il suo verde mentre la montagna domina la Val Stubai e Neustift in particolare, meta, anche quest'anno, del ritiro della prima squadra. Doppia la formula passando dal day-camp al tutto compreso, 300 kit ovviamente colorati coi colori della società più Antica d'Italia, attendono i ragazzi che parteciperanno nelle tre sedi. 

Importante la presenza di tecnici e istruttori della scuola calcio genoana; una scuola che sta facendo molto bene da parecchi anni. La grande novità della stagione è Calizzano che sta ottenendo un grandissimo successo e sta andando verso il tutto esaurito. Intanto la prima settimana del Beach Camp di Arenzano ha già fatto scattare il "sold out". Ancora disponibili invece alcuni posti per la seconda settimana.

Sempre molto gettonata anche la meta di Neustift dove i ragazzi potranno vivere una esperienza unica praticamente a contatto coi giocatori della Prima Squadra. Per tutte le modalità ed informazioni basta recarsi sul sito www.genoacamp.it