Genoa, tattica in primo piano a Pegli; Barreca ancora a parte

03.10.2019 13:40 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il sole bacia il Centro Sportvo Signorini dove i Genoa è oramai a due giorni dal match casalingo contro il Milan che vedrà il fischio di inizio alle ore 20.45 al Ferraris. Sessione lavorativa per la squadra molto intensa con le nuvole nere dopo la sconfitta contro la Lazio di domenica scorsa sono state cancellate e si guarda al prossimo futuro con un buon ottimismo di fondo.

Sotto l'attenta guida di mister Andreazzoli e del suo staff tecnico la squadra ha svolto un allenamento molto proficuo. La tattica in primo piano con le prove messe in atto sul prato verde dell'impianto sportivo ponentino e quindi una partitella che ha visto la rosa divisa in due squadre, da una parte quelli con la divisa arancione e dall'altra quelli con le maglie blu. Schieramenti che sono ruotati durante la sfida per cercare di sistemare al meglio le cose in campo e render leggibili a tutti i vari schemi provati.

Nel frattempo ha lavorato ancora a parte Barreca che sta migliorando anche se non è ancora certa la sua presenza per la gara contro la formazione lombarda allenata dal tecnico Marco Giampaolo. Domani si terrà la conferenza stampa dell'allenatore e quindi la rifinitura nella quale saranno ultimati gli ultimi dettami pre gara.