Genoa, terza amichevole estiva

19.06.2017 12:56 di Franco Avanzini   vedi letture

Il nuovo Genoa 2017/2018 con mister Ivan Juric al comando deve ancora esser modellato, tra partenze e nuovi arrivi. La società di Villa Rostan non sta però con le mani in mano. Le amichevoli estive diventano sempre più importanti e la terza non sarà da meno.

L'avversaria è di tutto rispetto ma non è nuova per i tacchetti rossoblu. Parliamo dell'Hoffenheim, compagine tedesca, già affrontata nell'estate del 2015. Allora la sfida si chiuse in parità 1 a 1.

Questa volta le due squadre incroceranno i vessilli il prossimo 22 luglio alle ore 17. Si giocherà alla Renner Arena dell'FC Wells che ha una capienza di circa 5.000 posti. I biglietti per assistere alla partita potranno esser acquistati direttamente allo stadio.

Il Genoa arriverà a Linz direttamente in volo charter da Innsbruck. Nel 2009 Linz fu capitale europea della cultura e numerosi sono i musei da visitare e le zone turistiche. E' la terza città dell'Austria e il cittadino più illustre è stato Keplero che scoprì tre leggi del movimento dei pianeti. E' posta sulle rive del Danubio.

Tra i musei da visitare certamente il più famoso è l'Ars Electronica Center, il cosiddetto "museo del futuro". Il panorama della città lo si può vedere direttamente dal Postlingberg.

Insomma una meta molto importante per i tifosi genoani che vorranno seguire il Grifone contro la squadra tedesca.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie