Genoa-Torino, "la" partita che vale una stagione

19.05.2017 13:02 di Redazione Genoa News 1893   vedi letture

E' in programma per domenica 21 Maggio alle ore 15:00 la partita salvezza del Genoa, che ospiterà il Torino di Mihalovic al Ferraris.

I bookies vedono la squadra rossoblù favorita, spinta com'è dalle necessità di classifica verso il successo. Al momento, il Genoa di Juric occupa il sedicesimo posto con 33 punti e quindi solo due di gap col Crotone, che sembra essersi improvvisamente risvegliato nonostante lo aspetti la Juve sotto la Mole.

Ai grifoni servono 3 punti, un pareggio non basta, dato che nella 38esima giornata andranno all'Olimpico di Roma per quella che forse sarà l'ultima partita di Francesco Totti.

Dunque il Genoa deve imporsi, anche perchè il Torino di Sinisa Mihajlovic è a quota 50 punti, nono e ormai fuori dalla lotta per l'Europa (molto meno motivato, non fosse per il fatto che Belotti è ancora in corsa per la Scarpa d'oro).

Il Genoa ha racimolato solo 4 punti nelle ultime sei gare di Serie A ma, in casa propria ha giocato discretamente (22 punti in 18 partite, di cui 5 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, con 22 gol fatti e 23 subiti).

Il Torino viene dalla tremenda sconfitta casalinga con il Napoli per 0-5, e nelle ultime 6 giornate ha preso 9 punti (3 pareggi, 2 successi). In trasferta, però, ha finora guadagnato mediamente un punto a partita (4 vittorie, 6 pareggi, 8 sconfitte, con 27 gol fatti e 33 subiti).

Per Genoa-Torino consigliamo di giocare il segno Over 2.5 (pagato da Snai a @1.50), e per i più coraggiosi suggeriamo anche il Risultato Esatto 2-1, quotato @8.00 sempre da Snai.

 

I pronostici di Serie A sono a cura di Superscommesse.it


Altre notizie - Copertina
Altre notizie