Genoa-Torino, le probabili formazioni

20.05.2018 09:55 di  Franco Avanzini   vedi letture

Tanti uomini indisponibili per mister Ballardini per l'ultima giornata di campionato che vedrà il suo Genoa affrontare il Torino in un incontro che non offre certo il pathos di chi deve giocarsi qualcosa ma, proprio per questo che potrebbe rivelarsi una gara interessante.

Assente per squalifica è Zukanovic (ma il Grifone recupera Pandev che ha scontato la sua giornata di stop) mentre per infortunio non ci sono Spolli, Rosi, Galabinov, Taarabt, Hiljemark e Migliore. Insomma squadra davvero da inventare o quasi. Hanno recuperato invece Laxalt e Pedro Pereira che potrebbero partire dal primo minuto. In attacco Rossi, Pandev, Lapadula e Medeiros si giocano due maglie. Ma ecco il possibile schieramento:

Perin, Biraschi, El Yamiq, Izzo, Pereira, Bessa, Cofie, Bertolacci, Laxalt, Pandev (Medeiros), Rossi (Lapadula)

Assente Ljajic che non è partito con la squadra, recuperato Belotti queste le indicazioni avute ieri da mister Mazzarri. Torino quindi che dovrebbe presentare il suo centravanti titolare nell'ultima giornata di campionato. Niang potrebbe invece prendere il posto del giocatore assente. Possibile formazione:

Sirigu, Nkoulou, Burdisso, Moretti, De Silvestri, Rincon, Baselli, Andaldi, Iago Falque, Belotti, Niang

 

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie