Genoa-Torino, le probabili formazioni

20.04.2019 10:07 di Franco Avanzini   Vedi letture

Biraschi e Pandev assenti per squalifica, Favilli per infortunio mentre torna Sturaro che ha scontato il suo turno di sosta. Mister Prandelli deve quindi rivedere sia la difesa che il centrocampo ed anche in attacco potrebbe esserci un rilancio per un giocatore che da qualche settimana partiva sempre dalla panchina.

Intanto il modulo che, salvo problemi in corso d'opera, dovrebbe essere il classico 3-5-2. Biraschi non c'è e al suo posto potrebbe scendere in campo Gunter con Zukanovic sulla fascia laterale sinistra ed evidentemente l'avanzamento di Mimmo Criscito sulla linea dei centrocampisti. A questo punto a destra dovrebbe giocare Lazovic mentre Veloso sarà riconfermato con Sturaro a suo fianco e uno tra Lerager o Rolon sull'altro lato. In attacco potrebbe tornare dal primo minuto Tony Sanabria che era partito benissimo in questa sua avventura genoana salvo poi perdersi un po' per strada. Ma ecco il possibile schieramento di partenza.

Radu, Gunter, Romero, Zukanovic, Lazovic, Lerager (Rolon), Veloso, Sturaro, Criscito, Sanabria, Kouamé

Iago Falque assente per infortunio e Zaza per squalifica sono i due punti cardini cui deve far fronte mister Mazzarri. In difesa non è stato convocato neppure Djdij e il suo posto dovrebbe esser preso da Emiliano Moretti. Ola Aina in campo dal primo minuto asilla fascia destra con berenguer e Baselli alle spalle dell'unica punta che sarà ovviamente Belotti. Questo il possibile undici:

Sirigu, Izzo, Moretti, Nkoulou, Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi, Baselli, Berenguer, Belotti