Genoa-Torino, le probabili formazioni

20.05.2017 17:25 di Franco Avanzini   vedi letture

Un paio di dubbi per l'allenatore del Genoa Invan Juric in vista della sfida di domani, ore 15, stadio Luigi Ferraris, contro il Torino dello squalificato Sinisa Mihajlovic.

Dubbi che riguardano soprattutto il centrocampo e la zona offensiva. In difesa tutto appare scontato con l'innesto, anzi il ritorno, per meglio dire, di capitan Burdisso al posto di Munoz. Per il resto confermati sia Biraschi e Gentiletti. In mezzo al campo la situazione propone un'alternanza. Cataldi non si è allenato molto e potrebbe essere in dubbio, al suo posto l'opzione Ntcham appare alquanto possibile.

Nella zona d'attacco invece si forzerà Simeone, come prealtro detto dallo stesso allenatore Juric in conferenza, al suo fianco Rigoni dovrebbe esserci come pure Palladino, meno possibile la presenza dal primo minuto invece di Goran Pandev che però potrebbe entrare a gara in corso.

Quindi possiamo ipotizzare questo schieramento:

Lamanna, Biraschi, Burdisso, Gentiletti, Lazovic, Veloso, Ntcham, Laxalt, Rigoni, Simeone, Palladino

Il Torino arriva a Genova dopo la grave scoppola patita in casa contro il Napoli ed è vogliosissimo di rifarsi. La squadra, che sarà seguita dal secondo Lombardo in panchina, non ha grandi problemi. Non c sono elementi squalificati e neppure infortunati. Alla fine in campo dovrebbero andare due ex genoani come Moretti e Iago Falque, mentre il terminale offensivo sarà il solito Belotti che punta alla vittoria nella classifica cannonieri.

Possibile formazione iniziale degli ospiti:

Hart, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca, Acquah, Baselli, Iago Falque, Ljajic, Boyé, Belotti


Altre notizie - Copertina
Altre notizie