Genoa-Torino, prezzi dimezzati

 di Franco Avanzini articolo letto 378 volte

Chiusura in grande stile per il Genoa che chiama a raccolta tutti i suoi tifosi per quella che dovrà essere una festa. Per la gara contro il Torino che si giocherà domenica alle ore 15, la società rossoblu ha infatti deciso di dimezzare i prezzi in quasi tutti i settori dello stadio. Un po' quanto avvenuto nel match di un paio di settimane fa contro la Fiorentina.

I biglietti possono già essere acquistati presso le ricevitorie Listicket e on line sull'apposito sito internet. Da domani poi i tagliandi saranno acquistabili pure presso il Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store che si trova presso il Porto Antico. In questo caso orario continuato dalle 10 alle 19. La trasferta per i tifosi granata è libera anche per i non possessori della tessera del tifoso. Questi i prezzi dei biglietti, tra parentesi quelli validi per i ragazzi tra gli 8 e i 16 anni non compiuti:

Tribuna Inferiore Numerata: 50 euro (*25), Tribuna Superiore Numerata: 25 euro (*15), Tribuna Inferiore settore 5: 10 euro (*5), Distinti Numerati: 20 euro (*10), Gradinata Nord: 20 euro (*10), Gradinata Sud: 10 euro (*5), Settore Ospiti: 20 euro (*10)

Per i ragazzi sotto gli otto anni il costo del biglietto è di 1 euro.