Genoa, tra acqua e sole: recuperato Bessa

17.05.2018 14:55 di Franco Avanzini   vedi letture

Giornata pazzerella con qualche pioggia ma anche qualche raggio di sole, al Centro Sportivo Signorini il Genoa prosegue la preparazione in vista della prossima sfida di campionato, l'ultima per questa stagione, contro il Torino al Ferrrais, fischio d'inizio alle ore 15 di domenica.

Sotto l'attenta visone di mister Ballardini e del suo staff, i giocatori hanno iniziato come al solito con il riscaldamento sul prato verde del campo ponentino con alcuni esercizi e sfide di pallamano; quindi in campo sono state effettuate partitelle a carattere tematico della durata di circa un quarto d'ora l'una. Un modo molto pressante affinare le abilità dei singoli giocatori in vista della sfida contro la formazione allenata da Walter Mazzarri.

Dai prossimi allenamenti ecco che interverrà direttamente la tattica con esercitazioni specifiche e l'analisi dell'avversaria tramite i filmati. In gruppo è tornato Bessa che è definitivamente recuperato mentre prosegue celermente il recupero da parte di Diego Laxalt. Con la prima squadra presenti tre elementi della Primavera come Oprut, Micovschi e Zanimacchia.

Domani preparazione che prosegue ancora a porte chiuse.

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie