Genoa, tra notizie vere ed altre false come quella che riguarda Favilli

Caldo, estate, mare, montagna, notizie sportive, più o meno vere; una riguarda Andrea Favilli, attaccante del Genoa accostato allo Spezia
04.07.2019 10:00 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Il calcio mercato è bello perché è vario. Tutti parlano, tutti scrivono e tutti recepiscono. Ma attenzione, non tutte le notizie sono reali; talvolta alcune vengono lanciate solamente per far parlare; per aumentare magari i like sui social o semplicemente per coprire una fascia oraria. Capita così che ci sia anche chi ha messo in giro la voce di un interessamento dello Spezia per l'attaccante del Genoa Andrea Favilli. 

Il giocatore andrebbe a fare il vice (attenzione non il titolare) di un ex genoano come Andrej Galabinov. Favilli, non certamente costato pochi euro alla dirigenza del Grifone lo scorso anno, dopo una stagione purtroppo nella quale è rimasto nell'ombra a causa di numerosi infortuni, si sarebbe dunque così deprezzato da finire in Serie B e per di più neppure titolare? 

Così i colleghi di tuttomercatoweb.com hanno subito cercato e trovato l'agente del giocatore chiedendo lumi sulla situazione del suo assistito. In esclusiva ha parlato l'agente Donato Di Campli che ha prontamente smentito la notizia dicendo, testuali parole riprese dal sito sportivo che ha pubblicato la notizia in esclusiva: "Favilli e le voci sullo Spezia? Follia pura. Questo accostamento è pura utopia, Andrea - continua l’agente - vuole giocarsi le sue carte in Serie A, con il Genoa”.