Genoa, tra Pegli e Arenzano. Marchetti, la buona notizia

16.11.2018 13:00 di Franco Avanzini   vedi letture

Squadra che ha proseguito la preparazione tra Pegli e Arenzano. Il Genoa ha infatti passato la prima parte di mattinata in palestra al Centro Sportivo Signorini e quindi si è portato al campo Gambino della cittadina ponentina per lavorare sul campo sintetico.

Dopo il normale riscaldamento effettuato sempre sotto un bel sole ed una giornata tersa, la squadra ha effettuato esercitazioni tecniche. Inizialmente un torello a centrocampo con una parte dei giocatori posti attorno al cerchio e tre di loro in mezzo a cercare di intercettare la sfera. Quindi tanti esercizi e corse. Juric e il suo staff hanno quindi operato sui reparti.

Rientrato Romulo in gruppo, assenti sempre Sandro, Bessa e Lapadula. che hanno proseguito il loro iter personalizzato a Pegli. Marchetti si è visto sul prato sintetico ponentino a lavorare sotto l'egida del preparatore Scarpi.

Chiusura con una partitella a tutto campo contro una squadra formata dagli elementi della Primavera rossoblu di mister Sabatini. Tante le attenzioni del tecnico Juric che ha dato numerose indicazioni ai suoi ragazzi. Importante il possesso palla ma pure i movimenti senza. 

Genoa che proseguirà la preparazione domani sempre ad Arenzano a porte aperte alle ore 11.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie