Genoa, ultime settimane per abbonarsi alla stagione 2019/2020

Ultime due settimane a disposizione dei tifosi del Genoa per sottoscrivere l'abbonamento per la stagione 2019/2020. Quota 15 mila raggiunta
18.08.2019 10:20 di Franco Avanzini   Vedi letture

Sprint finale alla corsa abbonamenti per la stagione 2019/2020 dl Genoa e quindi per poter assistere alle gare casalinghe della formazione attualmente allenata da mister Aurelio Andreazzoli. L'inizio positivo con la serie di amichevoli vinte e il passaggio del turno in Coppa Italia dopo a gara vinta in scioltezza contro 'Imolese per 4 a 1 potrebbero regalare nuova linfa alla voglia di Genoa da parte della tifoseria rossoblu.

Mancano in pratica due settimane alla fine della campagna abbonamenti e quota 15 mila è stata raggiunta, adesso si punta a superare il tetto della scorsa stagione, traguardo tutto sommato possibile anche se, ricordiamo, non sono in vendita i tagliandi per la tribuna. Per poter acquistare l'importante tesserina ci sono vari modi. Il più utilizzato dai sostenitori liguri è certamente quello di recarsi al Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store nella palazzina Giobatta in Porto Antio, orario 10-19 continuato; chiuso solamente nella giornata del lunedì.

Poi ci sno altre possibilità per sottoscrivere l'abbonamento. Intanto presso le ricevitorie autorizzate Tiketone oppure on line sul sito monimo e anche chiamando il call center.