Genoa, ultimi giorni per abbonarsi

11.09.2018 13:40 di Franco Avanzini articolo letto 297 volte

Sono 210 gli abbonamenti che mancano per raggiungere la fatidica quota delle 18 mila unità. Il dato della scorsa stagione è già stato superato, attualmente infatti sono 17.790 le tessere staccate. Da questa mattina è riaperto il Ticket Office all'interno del Genoa Museum and Store che si trova in Porto Antico dove si possono acquistare le preziose tesserine per l'intera stagione 2018/2019. La chiusura, inderogabile, sarà domenica prossima alle ore 15, momento in cui al Ferraris scenderanno in campo il Genoa ed il Bologna per disputare la quarta giornata di campionato (la terza per il Grifone in attesa del recupero contro il Milan).

Cinque giorni alla chiusura insomma con una campagna abbonamenti che è andata molto bene, forse oltre le più rosee previsioni. Ricordiamo che per abbonarsi occorre arrivare alla palazzina Giobatta dove si trova il Museum con il modulo debitamente compilato e firmato per la nuova legge sulla privacy.  Lo si può scaricare dal sito ufficiale genoacfc.it oppure lo si trova anche presso il Ticket Office. Serve anche la tessera Dna Genoa per ricaricare il nuovo abbonamento. Per chi ne fosse sprovvisto la può richiedere direttamente in loco. L'orario, continuato, va dalle 10 alle ore 19.

Per quanto riguarda invece i singoli biglietti per la gara Genoa-Bologna si possono comprare sia al Ticket Office che nelle ricevitorie autorizzate Listicket ma anche on line sul sito www.listicket.com. Questi i prezzi, tra parentesi quelli per i ragazzi dagli 8 ai 16 anni non compiuti:

Tribuna Inferiore Centrale Numerata: 100 euro (*50), Distinti 40 euro (*20), Gradinata, Settore 5, Settore Ospiti: 25 euro (*15). Biglietti gratis per gli Under 8 al Ticket Office. Presso le biglietterie dello stadio, il giorno del match, prezzo simbolico di 1 euro.