Genoa, un'amichevole tira l'altra, oggi la Massese a Cavriago

09.08.2019 13:20 di Franco Avanzini   Vedi letture

Campo sportivo di Cavriago, ore 18, il Genoa affronta un test amichevole contro al Massese, compagine che milita nel campionato di Serie D. Più che una amichevole la si può definire una sgambata dopo quella giocata ieri dai rossoblu contro la Reggiana Audace allo stadio Mirabello. Per il Genoa si tratta dell'ultimo test prima della gara d'esordio in Coppa Italia contro la vincente della gara tra Juve Stabia e Imolese che si giocherà domenica sera. 

Al momento i risultati delle prime amichevoli sono state di sei vittorie e un pareggio. In Emilia Romagna la terza ed ultima parte della preparazione estiva per una squadra che giorno dopo giorno si sta modellando sempre più con il tecnico Aurelio Andreazzoli che prosegue nella sua opera di integrazione tra i nuovi ed i vecchi elementi e sull'insegnare a tutta la formazione il suo credo calcistico.

Il programma prevede quindi l'ultima seduta sul campo emiliano domani, sabato e quindi il rientro alla base. Il prossimo allenamento si terrà, salvo contro indicazioni, lunedì a Masone con inizio alle ore 17.