Genoa, una domenica di riposo per la squadra

14.10.2018 13:14 di Franco Avanzini   vedi letture

Giornata di riposo quella odierna per il Genoa che poi, da domani, tornerà ad allenarsi pensando quindi al prossimo impegno di campionato. Una sfida, quella di sabato prossimo con inizio alle ore 18, sulla carta, assolutamente impossibile visto che Criscito e soci saliranno allo Stadium per affrontare la Madama del calcio nostrano, quindi la Juventus.

Un match affascinante ma da un esito che sembrerebbe scontato anche se nel calcio nulla è scritto prima di scendere in campo. Quest'oggi dicevamo porte chiuse al Centro Sportivo Signorini in quanto mister Juric ha deciso di dare ai giocatori un turno di sosta. Nel frattempo cominceranno a tornare i vari Nazionali impegnati tra amichevoli e sfide di Nations League. Uno dei primi a rientrare alla base sarà proprio il capitano Criscito che è a quota 26 nelle presenze con la casacca Azzurra e stasera potrebbe aumentarle di una unità se giocherà contro la Polonia del bomber genoano Piatek.

A proposito di quest'ultimo prosegue la sua messa di reti avendo raggiunto quota 14 tra campionato, coppa Italia e appunto Nazionale. E stasera proprio contro l'Italia non vuole proprio fermarsi se il suo commissario tecnico lo manderà nuovamente in campo. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie