Genoa, una settimana e sarà ritiro a Neustift in Val Stubai

01.07.2019 12:01 di Franco Avanzini   Vedi letture

Le ferie, quelle dei calciatori, stanno finendo. Tra una settimana infatti il Genoa salirà a Neustift in Val Stubai per la prima parte del ritiro estivo in vista della prossima stagione 2019/2020. Ancora l'Austria quindi per la squadra rossoblu che, tra e montagne del Tirolo, spera di poter trovare la giusta concentrazione in vista dell'inizio della nuova stagione.

Una rosa ancora da completare con alcuni tasselli però già arrivati. Convocazioni quindi che saranno effettuate nella seconda parte della settimana con una lista che chiaramente non potrà essere quella definitiva. Da oggi infatti il calcio mercato estivo si è aperto e gli scambi proseguiranno per un paio di mesi. Liguri dunque che potranno vedere cambiare il proprio volto anche durante la permanenza in Austria. 

Al Centro Sportivo Signorini nel frattempo si proseguono i lavori di rifacimento ma, nonostante questo, le riunioni tecniche restano all'ordine del giorno per stilare quindi un calendario di impegni lavorativi il più dettagliato possibile.