Genoa Under 15, quarti di finale contro la Spal, andata a Ferrara

La squadra Under 15 del Genoa allenata da mister Brunello in campo nel weekend a Ferrara contro la Spal che ha eliminato la Juventus
21.05.2019 18:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Si avviano a conclusione i vari campionati giovanili e come ogni anno le squadre del Genoa si sono fatte grande onore. E' il caso della formazione di mister Brunello, la Under 15, che ha vinto il proprio raggruppamento e ora si appresta a scendere in campo per giocarsi il proprio quarto di finale. L'avversaria di questo turno sarà la Spal che, forse un po' a sorpresa, ha superato la Juventus. Il colpaccio è arrivato addirittura in casa dei piemontesi con il risultato che è stato ribaltato dagli spallini nei minuti finali. 

Si prospetto per il Grifone certamente una sfida non semplice vista la forza dell'avversaria. La gara di andata si giocherà in Emilia Romagna. A Ferrara squadre infatti in campo il prossimo 26 maggio mentre la gara di ritorno, in Liguria, sarà giocata il successivo 2 giugno. Nel caso la gara si chiuda in parità nelle due gare, a passare il turno saranno i rossoblu meglio piazzati in campionati dopo la regular season.