Genoa Under 15, settimana importante in vista della final four

Genoa Under 15 che si allenerà in settimana in vista della Final Four scudetto che si disputerà in Emilia Romagna, avversario il Milan
03.06.2019 13:21 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Genoa Under 15 di mister Brunello ha staccato il tagliando per la Final Four Scudetto che si disputerà in Emilia Romagna a partire dal prossimo 10 giugno, lunedì. La squadra ligure ha superato nel doppio confronto dei quarti di finale la Spal con due 3 a 1 consecutivi. Entrambe le gare hanno visto una compagine, quella genoana, molto preparata e brava sotto porta a concludere le opportunità avute. Adesso arriva questo magic moment per una stagione colma di soddisfazione, iniziata in pratica dallo scorso anno.

L'avversaria di turno sarà il Milan mentre nell'altra semifinale si affronteranno la Roma e il Napoli. La gara di finale si giocherà giovedì 13 mentre non ci sarà la rituale finalina per il terzo e quarto posto, quindi, le squadre sconfitte, torneranno subito a casa. L'arrivo in Emilia Romagna è previsto per sabato come da prassi di regolamento, assieme alle altre tre formazioni.