Genoa Under, il programma del fine settimana dei rossoblu

Partite interessanti per le squadre giovanili del Genoa. Under 17 alla ricerca di una classifica migliore; 16 e 15 seconde
08.11.2019 14:32 di Franco Avanzini   Vedi letture

Un fine settimana intenso per le squadre del Genoa Under. Formazioni che nella maggior parte vekeggiano nelle prime posizioni delle varie graduatorie. La compagine Under 18 allenata dal tecnico Gennaro Ruotolo osserverà ancora una settimana di riposo tornando in campo sabato 16 novembre contro l'Atalanta. La squadra ligure al momento è seconda in classifica appaiate proprio alla Dea. 

Deve recuperare qualche posizioni di graduatoria la Under 17 dopo l'impianto sconfitta contro i pari età dello Spezia. Alle ore 17 domenica ad affrontare i rossoblu saranno quelli del Torino. I granata sono un punto sopra e quindi c'è la concreta possibilità che possa Avvenire il sorpasso. 

Meglio, assolutamente meglio, le formazioni Under 16 e Under 15. Per entrambe l'avversaria di turno sarà l'Empoli. I più grandi scenderanno in campo domenica alle ore 12.45. I rossoblu sono secondi alle spalle della Juventus ed hanno il doppio dei punti dei toscani, 20 contro 10. I più piccoli giocheranno sempre in casa, sempre nella giornata festiva, con inizio alle ore 11. Anche in questo casa la squadra genovese è seconda alle spalle del Torino. Toscani invece nelle retrovie di graduatoria con soli 5 punti.