Genoa Under, le gare del fine settimana: solo l'Under 18 in trasferta

Tutte in casa tranne una le formazioni Under del Genoa e tutte piazzate benissimo nelle rispettive classifiche. Solo l'Under 18 viaggia
29.11.2019 11:27 di Franco Avanzini   Vedi letture

Tornano in campo le squadre Under dopo le soste e il maltempo che ha frenato l'andazzo dei vari campionati. Per l'Under 18 di mister Gennaro Ruotolo si propone il match che interessa la prima squadra ma a campo invertito. Mentre al Ferraris scenderà il Torino di mister Mazzarri la compagine Under 18 rossoblu giocherà in Piemonte contro i granata. Gara che si disputerà domenica con inizio alle ore 15. In classifica liguri a quota 13 sul secondo gradino mentre gli avversari sono al momento penultimi con 4 punti.

Domenica alle ore 15 sarà la volta pure della squadra Under 17 che ospiterà al Begato 9 la Fiorentina. Il Grifone è quinto con 14 punti con la viola che insegue ad una sola lunghezza. Match molto importante che potrebbe lanciare una delle due formazioni verso una graduatoria ancora migliore. 

Under 16 e Under 15 contano una partita in meno rispetto alla truppa che recupereranno il prossimo 8 dicembre contro la Fiorentina in Toscana. Intanto domenica affronteranno nel relativo incontro il Sassuolo. Entrambe le squadre genovesi sono seconde in classifica. Per i più grandicelli giunge un Sassuolo Under 16 quarto, a quattro lunghezze dai rossoblu mentre per i più piccoli l'avversaria diretta di questa settimana è settima. Gli orari delle due rispettive sfide? Inizio alle ore 11.30 per l'Under 15 mentre l'Under 16 scenderà in campo a partire dalle ore 13.15; entrambe sul terreno amico di Begato 9.