Genoa, varie esercitazioni in previsione della gara di venerdì sera

18.09.2019 13:18 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Genoa affretta i tempi al Centro Sportivo Signorini. Siamo a mercoledì solamente ma alla gara di Cagliari mancano solamente due giorni giocandosi venerdì alle ore 20.45.  Palestra con esercitazioni svolte grazie ai preparatori atletici ma anche campo con mister Andreazzoli che ha fatto svolgere alla truppa un programma tecnico con accorgimenti tattici da contrapporre alla squadra isolana.

Sincronizzazioni e possesso palla tra le esercitazioni effettuate durante la sessione mattutina. La partita di Cagliari è importante per capire quale ruolo potrà svolgere la squadra rossoblu in questa stagione 2019/2020. Uscire con un risultato positivo dalla Sardegna Arena sicuramente aumenterà le certezze nei propri mezzi e il futuro potrebbe realmente tingersi di rosa. 

Sardi che non disporranno dell'ex genoano Pavoletti e di Nainggolan con un altro ex che sarà da valutare nei prossimi giorni, Fabio Pisacane. In campo però un giocatore passato dalla squadra ligure ci sarà e sarà l'attaccante Giovanni Simeone.