Genoa, venerdì amichevole a Monaco, test per Criscito e Sturaro

Amichevole di lusso per il Genoa venerdì impegnato al Louis II di Montecarlo contro il Monaco di Pellegri venerdì pomeriggio alle ore 16.30
11.11.2019 11:31 di Franco Avanzini   Vedi letture

Una settimana di tranquillità in casa genoa dopo il buon pareggio conquistato a Napoli. Due giorni di riposo per una squadra che si ritroverà domani per iniziare i lavori al Centro Sportivo Signorini senza i Nazionali e con parecchi ragazzi della Primavera aggregati alla prima squadra. Nel frattempo si monitoreranno le condizioni di Mimmo Criscito e Stefano Sturano. Per questo il tecnico Thiago Motta ha deciso di far svolgere una amichevole di un certo impegno alla squadra. 

Venerdì prossimo, come riportato dal sito telenord.it, con fischio di inizio alle ore 16.30, il Genoa sarà impegnato in trasferta a Monaco, allo stade Louis II di Monte Carlo, contro la squadra transalpina. Formazione, quest'ultima, attualmente decima in graduatoria assieme al Rennes, che arriva dal successo 1 a 0 sul Digione firmato Golovin. Un incontro importante proprio per Criscito e Sturaro che potrebbero tornare a calcare fattivamente il prato verde.

Sull'altro fronte ricordiamo che nel Monaco gioca Pietro Pellegri che è cresciuto nelle giovanili della squadra ligure ma che sinora in casa transalpina non è riuscito a dare il proprio contributo a causa di un infortunio che l'ha tenuto fuori dai campi di gara per parecchio tempo.