Genoa, verso la chiusura la seconda parte di preparazione a Dinard

Ultimi allenamenti a Dinard in Francia dove il Genoa. Prossima tappa Nantes dove il Grifone disputerà una partita amichevole
31.07.2019 15:00 di Franco Avanzini   Vedi letture

Dinard sta per salutare il Genoa. Siamo agli sgoccioli della seconda fase di ritiro estivo per la compagine di mister Aurelio Andreazzoli. Sicuramente piani rispettati, pochi contrattempi e lavoro che è proseguito nel migliore dei modi nella splendida cornice della cittadina posta in Bretagna sull'Oceano Atlantico. Oggi e domani mattina le ultime sessioni lavorative prima di portarsi verso Nantes che vedrà i liguri impegnati nell'ennesima gara amichevole di questa prima parte stagionale. 

Un incontro certamente difficile perché il Nantes è più avanti nella stagione avendo iniziato prima la preparazione e arriva dall'amichevole vinta contro lo Sporting Gijon per 2 a 0 nella partita che si è giocata nella giornata di ieri. Per il tecnico rossoblu certamente un bel banco di prova per capire quali e quanti siano stati i miglioramenti della sua squadra in vista delle gare vere che inizieranno con il turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia proseguendo poi per le prime gare di campionato.