Genoa, week-end di grandi sfide per le giovanili

16.02.2017 18:49 di Redazione Genoa News 1893   vedi letture

Sarà un fine settimana di fuoco quello delle giovanili del grifone. I ragazzi di mister Stellini saranno impegnati nella difficile trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. La classifica del girone C vede i bergamaschi al quarto posto distaccati di sole due lunghezze dai grifoncini. L'occasione è quella giusta per guadagnare un posto per l'accesso diretto alle Final-Eight. L'incontro è previsto nella giornata di sabato alle ore 14.30 presso il complesso sportivo di Zingonia.

Anche l'under 17 sarà impegnata in una difficile trasferta. I ragazzi di Chiappino, primi nel girone, saranno ospiti della Juventus presso l'impianto sportivo di Vinovo. La classifica al vertice è molto corta. Infatti i piemontesi sono quinti a tre punti dalla capolista. I giovani rossoblu, dopo il mezzo passo falso di sabato scorso, possono allungare ulteriormente la classifica. L'incontro è in programma per domenica alle ore 15.00.

L'under 16 di mister Oneto ospiterà il Pisa e sarà necessaria l'ennesima prova di forza per confermare il primato in classifica e migliorare il distacco dalle dirette inseguitrici Fiorentina e Torino.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie