Giorgio Perinetti a TMW: "Obiettivo minimo da centrare in fretta"

09.05.2019 11:20 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai colleghi di tuttomercatoweb.com, partendo dalla prossima sfida contro l'ex allenatore Gasperini: "Ha fatto registrare a Genova un periodo positivo, sabato però ognuno giocherà per se stesso". Sulla stagione non certamente positiva dei rossoblu dice: "E' stata una stagione molto altalenante nella quale cercheremo di centrare l'obiettivo minimo che è il mantenimento della categoria". Classifica che tutto sommato non è così brutta come potrebbe sembrare: "Ma non si può mai abbassare la guardia e stare tranquilli anche se dopo le ultime prestazioni siamo maggiormente fiduciosi".

Atalanta che lotta per il quarto posto, dopo la Roma un'altra formazione che punta alla Champions: "Ognuno gioca per i propri obiettivi. L'Atalanta ha le carte in regola per arrivarci anche se naturalmente spero che lo ottenga dalla prossima settimana". Sul prossimo mercato estivo il d.g. Perinetti spiega: "Grazie alle intuizioni del nostro Presidente siamo sempre attenti. Certo che vorremmo costruire una squadra che non ci faccia più soffrire così". 

Valzer di allenatori, di giocatori ma anche di dirigenti: "A me il valzer dirigenti non tocca affatto. Personalmente ho un contratto col Genoa, se il presidente Preziosi vuole io resto qui".