Giorgio Perinetti: "Vogliamo fare un girone di ritorno importante"

21.02.2018 20:20 di Franco Avanzini   vedi letture

Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti è intervenuto presso il campo Pertini di Multedo dove si è allenata la Nazionale Amputati che rappresenterà l'Italia ai prossimi Mondiali che si disputeranno in Messico: "Tutto quello che riguarda lo sport è bello di suo; tutto quello che riguarda lo sport amatoriale o dilettantistico è ancora più significativo. Quello che fanno questi ragazzi è semplicemente straordinario ed è un esempio che lo sport e il calcio è comunque qualcosa di puro. Una essenza naturale che il calcio business ci fa dimenticare. Loro sono il momento migliore per valorizzare lo sport".

Sul Genoa e le tre vittorie consecutive, dice: "Già quando abbiamo perso contro Juventus e Udinese avevo detto che le prestazioni davano convinzione che la squadra c'era. Abbiamo ripetuto le prestazioni e sono arrivati meritatamente i risultati. Con merito, lavorando, ci siamo tirati fuori da una situazione drammatica. Adesso però non occorre fermarci, non possiamo accontentarci perchè la salvezza non è ancora arrivata e comunque vogliamo fare un girone di ritorno importante".

Sulla prossima gara contro il Bologna, il d.g. Perinetti commenta: "Non hanno Palacio e Verdi ma hanno giocatori importanti come Destro. Noi dobbiamo ripetere le prestazioni continuando a seguire le indicazioni di Ballardini che sono sempre state illuminanti"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie