Giudice Sportivo: niente derby per Lazovic e Juric; multa per la Società

18.10.2016 16:15 di Sir Bel   vedi letture

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle gare della 8a giornata di Serie A.

Darko Lazovic, espulso per doppia ammonizione domenica, è stato squalificato per un turno, quindi sarà assente al derby di sabato prossimo.

In Serie A fermati anche Coda del Pescara e Radu della Lazio.

Il tecnico Ivan Juric, allontanato dall'arbitro Pairetto nei minuti finali di Genoa-Empoli, è stato squalificato per una giornata "perché, al 38° del secondo tempo, nonostante fosse stato più volte richiamato durante la gara, manifestava platealmente dissenso nei confronti di una decisione arbitrale, nonché, successivamente al provvedimento di allontanamento, tentava per due volte con fare minaccioso di entrare in contatto con il Direttore di gara, in entrambi i casi trattenuto da calciatori della propria squadra"  e quindi non potrà guidare la squadra dalla panchina nella prossima stracittadina al Ferraris. Per lui anche una multa di € 5000.

Alla società Genoa anche una sanzione di € 15000 con diffida "per avere suoi sostenitori, al 38° del secondo tempo, in occasione dell'allontanamento del proprio allenatore, ripetutamente lanciato monetine ed altri oggetti, tra le quali bevande che bagnavano l'Arbitro addizionale n.2, nonché per aver lanciato monetine nei confronti di un Assi stente senza colpirlo"

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie