"Il derby del Sorriso - Uniti per Genova", evento benefico alla Sciorba

11.09.2018 12:44 di Franco Avanzini   vedi letture

Riceviamo e pubblichiamo

Giovedì 20 Settembre 2018 dalle ore 20.00 presso lo stadio della Sciorba, a Genova in Via Adamoli 57, si terrà un evento di beneficenza, organizzato da Emiliano Viviano e WeLoveBGT e il gruppo dei Molesti della Gradinata Sud.

Gli ex protagonisti del calcio genovese si sono uniti per dar vita al terzo evento e abbracciare questa bella iniziativa.

La serata di solidarietà ha, questa volta, un duplice scopo: raccogliere fondi per ultimare la riqualificazione di un’area sportiva nel quartiere genovese di Begato e sostenere le famiglie colpite dalla tragedia del crollo del Ponte Morandi.

Il programma prevede alle ore 20.00 il fischio di inizio di un triangolare di calcio tra vecchie glorie di Genoa e Sampdoria e la squadra All Star Vip, composta da sportivi, giornalisti, comici e cantanti.

Madrine della serata Serena Garitta e direttamente dalle Iene Mary Sarnataro.

Durante la serata stand gastronomici, musica, intrattenimento, giochi per bambini e una mostra di maglie storiche e cimeli sportivi.

Nella splendida cornice della Sciorba, torneranno in campo Antonio Cassano, Francesco Flachi, Sergio Volpi, Claudio Bellucci, Moreno Mannini, Attilio Lombardo, Luca Pellegrini, Claudio Onofri, Omar Milanetto, Marco Rossi, Mario Bortolazzi, Stefano Eranio, Gennaro Ruotolo e tanti altri calciatori.

Tra le file degli All Star Vip gli sportivi Di Fulvio, Aicardi, Guidaldi, e i cantanti Moreno, Briga e tanti altri.

Arbitri della manifestazione Andrea De Marco, Graziano Cesari e Bergonzi

La conferenza stampa di presentazione dell’evento è stata fissata per il giorno Giovedì 13 settembre alle ore 18.30 ai confini della “zona rossa” situata in Via Walter Fillak (altezza civico 188 – lato Certosa).

Alla conferenza di presentazione parteciperanno l’Assessore del Comune di Genova Dott. Garassino, l’Assessore del Municipio V Valpolcevera Dott. Carletti, la madrina della serata Serena Garitta e alcuni protagonisti della serata (Antonio Cassano e Claudio Onofri).


Altre notizie - Copertina
Altre notizie