Il genoano Jack Savoretti domenica a Genova

25.02.2017 17:52 di  Franco Avanzini   vedi letture

Giornata tutta rossoblu per Jack Savoretti che domenica sera si esibirà al Carlo Felice (sold out) per il suo secondo concerto italiano dopo quello di ieri sera tenutosi a Milano. Il cantante inglese ma di origini genovesi e genoano viscerale sarà allo stadio Luigi Ferraris per commentare a "Quelli che il calcio" su RaiDue, la sfida contro il Bologna.

Ricordiamo Savoretti a Genova in occasione del video "Home" (uno dei suoi più grandi successi) girato proprio all'interno dell'impianto genovese poco prima della sfida Genoa-Juventus di alcune stagioni fa. In quel caso una rete di Luca Antonini allo scadere decretò il successo dei Grifoni. La speranza è, evidentemente, che il vocalist inglese possa portare bene alla squadra.

Direttamente dal sito genoacfc.it ecco alcune delle sue dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni: “Sono felice perché Genova, pur non vivendoci è un po’ una seconda casa per me e la mia band: i Dirty Romantics. Ogni volta veniamo accolti come se stessimo tornando da un lungo viaggio, con un calore che ci commuove e un’allegria che emoziona”.​

In serata poi, al teatro Carlo Felice, presenterà l'ultimo suo lavoro intitolato Sleep No More.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie