Il Giudice Sportivo dopo l'undicesima giornata di andata

Le decisione del Giudice Sportivo dopo la giornata di campionato numero undici che si è giocata nello scorso fine settimana
05.11.2019 15:27 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Giudice Sportivo ha deliberato sulle gare della Serie A dell'undicesima giornata; turno che si è disputato nell'ultimo weekend e si è chiuso con il successo della Sampdoria a Ferrara contro la Spal ieri sera. Nessun giocatore del Genoa è stato fermato come peraltro previsto ampiamente. 

Queste le altre decisioni. squalifica per DUE TURNI a Ilicic (Atalanta) e UNA GARA a Matri (Brescia), Cetin (Roma), Obiang (Sassuolo), Igor (Spal).

Il dirigente del Bologna Bigon è stato fermato per DUE GIORNATE a causa delle proteste plateali nei confronti dell'arbitro e ha subito una multa di 10.000 euro.

E' stata decisa la chiusura effettiva per UNA GARA del settore "poltrone est" dello stadio Bentegodi di Verona dopo quanto avvenuto domenica scorsa nel corso dell'incontro che i ragazzi di Juric hanno disputato contro il Brescia. Multa di 30.000 euro alla Roma a causa di cori insultanti da parte dei propri tifosi di matrice territoriale con il direttore di gara costretto per un minuto ad interrompere la sfida contro il Napoli; 3.000 al Verona e all'Inter entrambe e società a causa del lancio di un petardo da parte dei propri tifosi; 2.500 al Lecce per il lancio di due fumogeni e 2.000 euro al Bologna a causa del lancio di un bengala.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie