Il Giudice Sportivo dopo la diciottesima giornata di andata

02.01.2024 16:03 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Giudice Sportivo ha deliberato dopo le gare del diciottesimo turno del girone di andata. Nessun giocatore del Genoa è stato squalificato e quindi mister Gilardino avrà tutta la rosa a disposizione per la trasferta di venerdì a Bologna. Felsinei che non avranno Ferguson fermato per UN TURNO. La società rossoblu è stata multata di 5.000 euro per i fumogeni che hanno costretto l'arbitro a fermare la gara al 13' del primo tempo per circa 7 minuti. Mister Gilardino è entrato in diffida. Terza sanzione per Gudmundsson e prima a Dragusin.

Squalificati per UNA GARA Maric (Monza), Cacace (Empoli), Locatelli (Juventus)

Multa di 12 mila euro alla Roma a causa di un coro becero nei confronti di un giocatore della squadra avversaria e per il lancio di un seggiolino nel settore ospiti a fine gara, 5 mila al Verona per il lancio di due fumogeni e nel recinto numerosi oggetti di plastica di piccole dimensioni e alla Lazio per il lancio di un fumogeno e nel settore ospiti una bottiglietta di plastica e 3.000 euro alla Juventus per il lancio di un bicchiere di plastica semi pieno.

Fermati per UNA GIORNATA gli allenatori Palladino del Monza e Mazzarri del Napoli; il tecnico in seconda della Fiorentina Niccolini e il dirigente del Bologna Fini. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie